giovedì 23 settembre 2010

my two cents

... che poi non capisco perchè non potrei esprimere le mie opinioni liberamente... sono maggiorenne e non mi sembra di offendere nessuno... a parte quelli che si sentono offesi da quanto ho scritto... proprio gli uomini di mezza età che hanno la coda di paglia... quindi ecco le mie riflessioni passate e se la reazione che hanno suscitato è stata quella che ho verificato... bè... mi sa di avere fatto centro ;-)

sono sempre più convinta che una delle malattie di questa Italia
consista nella tendenza a togliere ai ragazzi per dare ad uomini di
mezza età cui un sistema, anch'esso malato, non è riuscito a garantire
nulla
adesso che ci sono di mezzo, la cosa mi disturba un bel po'
soprattutto perchè, come si suol dire, sono due anni che smazzo e non
tutto fa titoli e CV

credo che chi ha saltato il proprio turno debba semplicemente lasciare
dadi e gioco in mano a chi sta già giocando...
è una giostra e mi auguro di non trovarmi mai dall'altra parte e, se
mi ci dovessi trovare, mi auguro di essere in grado di capire quando
cedere il passo

poi è chiaro... anche io devo fare di più ed è chiaro che qualsiasi
cosa devo farla ora
e quindi cosa c'è di meglio che cominciare con un bel taglio di capelli?
aiuta a sentirsi meglio e farsi passare la rabbia per un po

Nessun commento:

Posta un commento